Agenzia Viaggi Punto nel Mondo, Roma

Isole spagnole

Le Isole Baleari, perle del Mediterraneo a poco più di un’ora di volo dall’Italia, hanno tutti i colori della vacanza! Le pinete che scendono fino al mare, il mare che si introduce con dolcezza in cale di straordinaria bellezza, il bianco delle spiagge, delle case coloniche dove il tempo non si accorge mai di essere in ritardo, l’ambra dei visi costantemente accarezzati dal sole, forse saranno l’oro e l’argento delle notti festaiole che impazzano durante l’estate.
Sapevate che le Isole Canarie si trovano alla stessa latitudine della Florida? Mare, palme, belle spiagge e movida, uno straordinario cocktail di elementi ad appena quattro ore di volo dall’Italia!!! Clima incantevole quasi africano, ma l’Africa è vicina non solo nel clima, pennellate di deserto, foreste di eucalipti, immensi bananeti, spiagge da sogno, inaspettatamente si alternano uno dopo l’altro.


Dal 23 novembre 2020 è consentito l'ingresso in Spagna! Chi arriva dall'Italia deve presentare un certificato che attesti di essersi sottoposto a un tampone molecolare (Non sono ammessi i test rapidi) nelle 72 ore antecedenti l'ingresso nel Paese; I certificati di negatività vanno prodotti in lingua spagnola, inglese, francese o tedesca... www.viaggiaresicuri.it/country/ESP


Canarie per single

30/05/2022 - 17/09/2022
8gg/7nt da € 929

SCOPRI L'OFFERTA N° 1376