Punto nel Mondo

 

Roma Pass 48 e Roma Pass 72ROMA PASS 48/72 hours
Fiumicino Aeroporto e Ciampino Airport

Roma Pass 48 e Roma Pass 72
Roma Pass 48/72 hours Fiumicino Aeroporto e Ciampino Airport


La Roma Pass, disponibile nelle versioni da 48 e 72 ore, è promossa da Roma Capitale e dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali, in collaborazione con ATAC, è la card turistico-culturale della Capitale che offre riduzioni e servizi ai turisti e al pubblico di curiosi per godere le bellezze di Roma nell'arco delle 48/72 ore.

Download Roma PassItaliano, English, Español, Français, Deutsch

  • 2 musei inclusi
    Ingresso gratuito ai primi 2 musei e/o siti archeologici a scelta e consecutivi. La gratuità comprende l’eventuale mostra presente al museo. Ingresso ridotto a tutti i successivi musei e/o siti archeologici. La riduzione comprende l’eventuale mostra presente al museo.
  • Metro, bus e tram
    Accesso gratuito ai mezzi di trasporto inclusi nell’offerta. Vale 72 ore dalla prima attivazione per l’accesso ai musei, ai siti archeologici e al trasporto pubblico locale. Vale su tutti i mezzi del trasporto pubblico locale gestito da Atac (autobus, tram, A, B, B1 e C della metropolitana e ferrovie Roma-Lido, Roma Flaminio Piazza del Popolo-Viterbo (fino a Sacrofano) e Roma-Giardinetti), all’interno del territorio di Roma Capitale. Va compilata in ogni sua parte e non è cedibile. La card va esibita ad ogni richiesta del personale di controllo, unitamente ad un documento di identità valido. Sono esclusi i collegamenti speciali tpl Atac, le ferrovie regionali Trenitalia FL (ex FR), il collegamento speciale Cotral Roma Tiburtina/Termini-Fiumicino Aeroporto, il collegamento Trenitalia “No stop” Roma Termini-Fiumicino Aeroporto (Leonardo Express) e tutti i collegamenti da e per Fiumicino e Ciampino Aeroporto.
  • Sconti e prezzi speciali per eventi, mostre e servizi turistici
    Sconti per mostre, eventi e servizi convenzionati
  • Valida 72 ore dalla prima validazione
    Si compila sul retro con nome, cognome e data di attivazione, si attiva al momento dell’accesso al primo sito/museo, oppure al primo viaggio su un mezzo di trasporto pubblico e vale 72 ore.
  • A soli 38,50 €