Agenzia viaggi Punto nel Mondo

Castelli della provincia di Parma

Castelli della provincia di Parma

Castelli della provincia di Parma

Dettagli Offerta n° 3069
Dettagli offerta n° 3069
-
08/03/2019 - 31/03/2021
Disponibilità e Informazioni
Offerta 3069
-
08/03/2019 - 31/03/2021

Disponibilità e Informazioni

VACANZE IN ITALIA / EMILIA ROMAGNA

Itinerario alla scoperta dei Castelli della provincia di parma, un week-end esclusivo tra Arte, Storia e Sapori...

  • PRIMO GIORNO:
    Visita del Castello di Torrechiara e del Castello di Montechiarugolo, fortezze quattrocentesche, esempi di architettura castellare italiana tra i più significativi e meglio conservati.
    Sistemazione presso Relais de Charme “Antico Borgo di Tabiano Castello” (Segnalato guida Touring/Premio Stanze Italiane 2014 e Dimore d’Epoca). Cena presso Ristorante “Antico Caseificio”, all’interno dell’Antico Borgo di Tabiano. Pernottamento.
  • SECONDO GIORNO:
    Visita della Rocca Meli Lupi di Soragna, residenza dei Principi Meli Lupi che ancora oggi ne abitano le sale affrescate.
    Visita della Rocca Sanvitale a Fontanellato, che racchiude uno dei capolavori del manierismo italiano, la saletta dipinta dal Parmigianino col mito di Diana e Atteone.
    Visita guidata e pranzo presso “Antica Corte Pallavicina” a Polesine Parmense (segnalato guide Gambero Rosso, Touring Club, 1 Stella Michelin).
    Visita guidata della Rocca dei Rossi di San Secondo Rientro in hotel. Cena presso Ristorante “Locanda del Colle”, all’interno dell’Antico Borgo Castello di Tabiano. Pernottamento.
  • TERZO GIORNO:
    Visita della Reggia di Colorno, complessa e monumentale struttura architettonica con oltre 400 sale, corti, cortili, giardini. Pranzo presso Ristorante “Villa Maria Luigia” a Collecchio (Parma) (segnalato guide Michelin, Gambero Rosso e Touring Club).
Contattaci per il programma completo.

NOTE:
OFFERTA SOGGETTA A DISPONIBILITA’ LIMITATA



Richiesta informazioni offerta N° 3069

Vuoi un preventivo o maggiori informazioni su questa offerta? compila il modulo !

Altrimenti se vuoi ricevere le nostre migliori offerte ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

 

Ho letto l'informativa sulla privacy e con l'invio della richiesta do il consenso al trattamento dei miei dati personali