Agenzia viaggi Punto nel Mondo

Terme in Lombardia

Terme in Lombardia

Terme in Lombardia

Dettagli Offerta n° 3088
Dettagli offerta n° 3088
2 giorni
15/03/2019 - 30/04/2021
Disponibilità e Informazioni
Offerta 3088
2 giorni
15/03/2019 - 30/04/2021

Disponibilità e Informazioni

VACANZE IN ITALIA / LOMBARDIA

Relax e Benessere alle Terme in Lombardia, Terme di Sirmione e Boario ...

  • Primo giorno:
    Terme di Sirmione sul Lago di Garda è una delle più importanti realtà termali in Italia. La sua offerta trae origine da un elemento unico ed essenziale: l’acqua termale sulfurea salsobromoiodica, conosciuta per le sue proprietà preventive e terapeutiche. E' davvero suggestivo, soprattutto in inverno, immergersi nella piscina termale esterna. L'aria è fredda e frizzante mentre il corpo gode del benessere del calore e dei benefici dell'acqua sulfurea riscaldata delle Terme Aquaria. Negli spazi interni del centro si trova Diva, un idromassaggio circolare posto proprio di fronte alle grandi vetrate da cui si può godere uno splendido paesaggio sul lago, con getti sugli arti inferiori e sulla zona dorsale della colonna vertebrale. Il percorso vascolare invece è costituito da due piscine a mezza luna, che consentono di effettuare un doppio percorso in acqua termale a diverse temperature (dai 24 ai 34 gradi), ideale per la leggerezza delle gambe perché riattiva la circolazione periferica pereserciziditiporiabilitativo.
  • Secondo giorno:
    Terme di Boario
    Ci si può concedere una passeggiata nel Parco Termale, luogo silenzioso e incontaminato, cornice indimenticabile di spettacoli dedicati a grandi e piccini, feste e spettacoli all’aperto. Oppure dedicarsi alla cura della propria bellezza nel percorso benessere della SPA e coccolarsi nel beauty center. Grazie alle proprietà delle acque delle Terme di Boario è possibile prevenire e alleviare molteplici disturbi dell'apparato digerente ed epatico.

Contattaci per il programma completo...

NOTE:
OFFERTA SOGGETTA A DISPONIBILITA’ LIMITATA



Richiesta informazioni offerta N° 3088

Vuoi un preventivo o maggiori informazioni su questa offerta? compila il modulo !

Altrimenti se vuoi ricevere le nostre migliori offerte ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

 

Ho letto l'informativa sulla privacy e con l'invio della richiesta do il consenso al trattamento dei miei dati personali