Agenzia viaggi Punto nel Mondo

Ville in Toscana

Ville in Toscana

Ville in Toscana

Dettagli Offerta n° 3100
Dettagli offerta n° 3100
2 giorni
18/03/2019 - 31/03/2022
Disponibilità e Informazioni
Offerta 3100
2 giorni
18/03/2019 - 31/03/2022

Disponibilità e Informazioni

VACANZE IN ITALIA / TOSCANA

Tour con guida alla scoperta delle Ville in Toscana...

    PROGRAMMA VIAGGIO
  • 1° giorno:
    La prima tappa del viaggio sarà la cinquecentesca Villa Medicea di Buti, che conserva un ciclo di affreschi settecenteschi del fiorentino Pietro Giarrè. Al termine della visita pranzo all’interno dei della villa.
    Visita di Villa Roncioni a S. Giuliano Terme, dimora settecentesca che ospita un piccolo gioiello legato alle attività proto-industriali, il padiglione della bigattiera, in stile neogotico, fatto costruire nel 1822 per allevare bachi da seta.A seguire saremo accolti dal conte Agostini della Seta presso la Villa di Corliano, dimora storica del XV secolo che ospita affreschi tardo-cinquecenteschi e settecenteschi. La visita sarà conclusa con un aperitivo servito nel salone principale.
    Cena e pernottamento presso Hotel Villa La Principessa****.
  • 2° giorno:
    Partenza per Villa Torrigiani, il miglior esempio di architettura barocca in Toscana. A seguire visita dei Giardini di Villa Garzoni a Collodi, che conservano l’ultimo labirinto seicentesco e un parterre settecentesco e giochi di fontane. Pranzo libero. Visita di Villa Grabau, una delle principali dimore storiche lucchesi del Rinascimento che ha conservato intatti mobili e dipinti d’epoca ed è circondata da un parco di alberi secolari, comprendente la Limonaia seicentesca e il Teatro di Verzura.Cena e pernottamento in hotel.

Contattaci per il programma completo...

NOTE:
OFFERTA SOGGETTA A DISPONIBILITA’ LIMITATA



Richiesta informazioni offerta N° 3100

Vuoi un preventivo o maggiori informazioni su questa offerta? compila il modulo !

Altrimenti se vuoi ricevere le nostre migliori offerte ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

 

Ho letto l'informativa sulla privacy e con l'invio della richiesta do il consenso al trattamento dei miei dati personali