Vacanze in Italia by Punto nel Mondo

Terme in Toscana

Terme in Toscana

Dettagli Offerta n° 3099
Dettagli offerta n° 3099
durata: 5 giorni
partenze dal 18/03/2019 al 31/03/2022

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONE
Offerta 3099
durata del viaggio: 5 giorni
dal 18/03/2019 al 31/03/2022

Informazioni e Prenotazione

VACANZE IN ITALIA / TOSCANA

Terme e Natura, per una vacanza all’insegna del relax i luoghi migliori sono le terme...

    PROGRAMMA VIAGGIO
  • 1° e 2° giorno:
    Prima tappa a San Casciano dei Bagni (Toscana), un borgo immerso nella Val d’Orcia, famoso dall’antichità per le acque termali che consentono di immergersi nel Bagno Grande e nel Bagno Bossolo a 39° di temperatura.
    Presso il Fonteverde Tuscan Resort & spa ci si immerge accompagnati dal panorama mozzafiato sulle colline toscane.
  • 3° e 4° giorno:
    Seconda tappa a Saturnia nella Maremma Toscana dove si potrà vivere anche l’indimenticabile esperienza delle vasche calcaree sotto le stelle.
    A Bagno Vignoni, immerso nella Val d'Orcia a pochi chilometri da Siena, è un borgo unico al mondo. La piazza centrale è occupata da una grande vasca medievale, dove l'acqua sgorga dalla sorgente termale e fumiga lentamente, creando un'atmosfera fiabesca che ha stupito i viaggiatori di ogni tempo.
    Attorno alla vasca si affacciano gli edifici rinascimentali ed il bel loggiato di Santa Caterina da Siena, che conferiscono alla piazza una grande eleganza. Le acque si dirigono verso la vicina rupe, che conserva antichi mulini sotterranei con le loro vasche di accumulo (le ex terme libere), mentre altre acque alimentano gli stabilimenti termali nati nel piccolo borgo. Il tutto è immerso in un paesaggio suggestivo, dove fare una bella passeggiata lungo sentieri segnati.
  • 5° giorno:
    Tappa successiva a Castrocaro Terme (Emilia Romagna) Complesso termale in stile art decò unico in Italia. Due borghi del centro storico perfettamente conservati completano l’itinerario toscano.

Contattaci per il programma completo...

NOTE:
OFFERTA SOGGETTA A DISPONIBILITA’ LIMITATA


Richiesta informazioni offerta N° 3099

Vuoi un preventivo o maggiori informazioni su questa offerta? compila il modulo
Oppure clicca qui per una richiesta veloce!

 

Ho letto l'informativa sulla privacy e con l'invio della richiesta do il consenso al trattamento dei miei dati personali