Agenzia viaggi Punto nel Mondo, Roma

Vacanze a Marsa Alam, meravigliosa oasi di pace tra il mare e il deserto...

Un Viaggio a Marsa Alam è una vacanza completa, ideale per soddisfare le esigenze di chi è stanco e cerca relax e spensieratezza. Marsa Alam è un villaggio di pescatori sulla costa egiziana del Mar Rosso, a circa 132 chilometri da El Queseir, e presenta spiagge di sabbia morbida, meravigliose acque cristalline e temperature molto miti. Marsa Alam per la sua estrema tranquillità rappresenta una meta perfetta per riposarsi dopo un periodo di lavoro e di stress e per ritrovare la giusta forma fisica per ricominciare a lavorare al pieno delle forze.

Marsa Alam, la barriera corallina

Per vivere una vacanza fantastica a Marsa Alam l'ideale è rilassarsi sulla spiaggia, immergersi nelle acque trasparenti e osservare la coloratissima fauna marina.

Non conoscete ancora Marsa Alam? Questa destinazione si trova a sud della zona del Mar Rosso, molto distante dalle altre destinazioni, come Hurghada e Sharm El Sheikh. E' proprio grazie a questa distanza dalle mete più commerciali e visitate che a Marsa Alam la barriera corallina si è mantenuta intatta. Infatti qui si riesce ancora ad avvistare i rarissimi dugonghi, simpatici mammiferi marini di notevoli dimensioni.
Marsa Alam è vicino al deserto e per questo si presta ad essere il punto di partenza per affascinanti escursioni anche sul dorso di un cammello o per un suggestivo the nel deserto!
Prenota subito una vacanza a Marsa Alam !!