1° Giorno Bangkok
Arrivo a Bangkok e trasferimento privato in hotel. Nel pomeriggio visita al celebre Wat Pho, il monastero Buddista più antico della città e noto per custodire al suo interno una gigantesca statua del Buddha reclinato, lunga ben 46 metri. Si attraversa, poi, il Fiume Chao Praya per visitare il famoso Wat Arun, il Tempio dell'Aurora, un gigantesco monastero che costituisce l'immagine simbolo di Bangkok. In seguito, si prosegue con la visita al pregiato Wat Benjamabophit (Tempio di Marmo) considerato come la più alta espressione artistica della città, con elementi architettonici che fondono l'arte orientale con lo stile occidentale.
2° Giorno Bangkok
(Prima colazione) Giornata a disposizione per escursioni facoltative e shopping. In serata cena in un tipico ristorante dove si assaggiano i piatti principali della cucina thailandese e si assiste alla rappresentazione delle danze locali che esprimono attraverso i movimenti delicati e precisi l' importanza e il fascino della loro cultura.
3° Giorno Bangkok – Isola di Koh Phangan
(Prima colazione) Trasferimento privato all'aeroporto e partenza per Koh Samui. All'arrivo trasferimento al porto e proseguimento per l'isola di Koh Phangan in speedboat. Arrivo e sistemazione in hotel.
4°-5° Giorno Isola di Koh Phangan
(Prima colazione) Giornata a disposizione per relax e vita di
mare.
6° Giorno Isola di Koh Phangan - Koh Samui
(Prima colazione) Partenza in speedboat per Koh Samui. All'arrivo trasferimento e sistemazione in hotel.
7°-9° Giorno Isola di Koh Samui
(Prima colazione) Giornata a disposizione per relax e vita di
mare.
10° Giorno Isola di Koh Samui – Italia
(Prima colazione) In tempo utile trasferimento all'aeroporto e
partenza per l'Italia.