Agenzia viaggi Punto nel Mondo

Tour Milano

Tour Milano contemporanea

Tour Milano contemporanea

Dettagli Offerta n° 3083
Dettagli offerta n° 3083
1 giorno
15/03/2019 - 30/04/2021
Disponibilità e Informazioni
Offerta 3083
1 giorno
15/03/2019 - 30/04/2021

Disponibilità e Informazioni

VACANZE IN ITALIA / LOMBARDIA

Milano contemporanea e il quadrilatero della moda
Milano classica...

  • Primo giorno:
    Itinerario attraverso i luoghi della Milano contemporanea, da Piazza Cadorna a Porta Nuova alla scoperta delle trasformazioni architettoniche della città nella Piazza Gae Aulenti con la sua Unicredit Tower, 230 metri, e l’originalissimo Bosco Verticale, un progetto innovativo che propone un nuovo modo di abitare “urbano”, nel cuore della città e circondati dal verde. Qui si trova il nuovo quartier generale di Google Italia, nell’edificio progettato da William McDonough, già sede del brand di gioielli Pandora. tra installazioni artistiche, vasche d’acqua, giochi di luci e grattacieli.
    Il tutto è arricchito da un’anima luminosa, il Solar Tree, l’albero tecnologico che illumina la piazza grazie alla luce solare, progettato da Ross Lovegrove e donato da Artemide alla città di Milano. Quest’area è animata da numerosi store di grandi brand. Tempo a disposizione per lo shopping da High Tech: arredamento, oggettistica di design e accessori moda trovano spazio nell’ex fabbrica d’inchiostri del Corriere della Sera. Dopo un giro tra thé, infusi ed eleganti tazze nella boutique di Dammann Frères, la storica casa di thé francese, la passeggiata continua in Corso Como.

Contattaci per il programma completo...

NOTE:
OFFERTA SOGGETTA A DISPONIBILITA’ LIMITATA



Richiesta informazioni offerta N° 3083

Vuoi un preventivo o maggiori informazioni su questa offerta? compila il modulo !

Altrimenti se vuoi ricevere le nostre migliori offerte ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

 

Ho letto l'informativa sulla privacy e con l'invio della richiesta do il consenso al trattamento dei miei dati personali