Agenzia viaggi Punto nel Mondo

Terme nel Lazio

Terme nel Lazio

Terme nel Lazio

Dettagli Offerta n° 3075
Dettagli offerta n° 3075
1 giorno
08/03/2019 - 30/04/2021
Disponibilità e Informazioni
Offerta 3075
1 giorno
08/03/2019 - 30/04/2021

Disponibilità e Informazioni

VACANZE IN ITALIA / LAZIO

Relax e Benessere alle terme nel Lazio...

  • Primo giorno: Terme di Stigliano
    Incastonate tra i Monti Sabatini, nella zona di Canale Monterano, le Terme di Stigliano fanno capolino in un contesto naturale di grande bellezza, a soli 50 minuti da Roma. Le acque del centro, le cui temperature si mantengono costanti tra i 30°C e i 38°C gradi, vengono incanalate in un gran numero di servizi, tra piscine e vasche termali, idromassaggi, getti cervicali e cascate emozionali.Il complesso offre un Percorso Romano che, inserito in un contesto ispirato all'Antica Roma, consente di depurarsi sfruttando i benefici di tepidarium, calidarium, frigidarium, saune finlandesi, zone relax con cromoterapia e cascate aromatiche.
  • Secondo giorno: Terme di Fiuggi
    Alle pendici dei Monti Ernici, circondato da deliziosi castagneti, il centro termale di Fiuggi rappresenta una delle eccellenze del patrimonio termale laziale. Ambienti minimali dal design moderno accompagnano i visitatori verso una delle più pregiate Spa della regione, dove poter usufruire dei privilegi di un'incantevole biosauna, a cui sono annessi un bagno turco e una suggestiva sala dedicata alle docce emozionali. Fiore all'occhiello delle Terme di Fiuggi, un'originale gamma di massaggi: si va dal Candle Massage, eseguito con candele aromatiche fuse, ai massaggi tibetani con le "sfere del vento", passando per la stimolazione dei chakra con pietre basaltiche energizzanti.

Contattaci per il programma completo...

NOTE:
OFFERTA SOGGETTA A DISPONIBILITA’ LIMITATA



Richiesta informazioni offerta N° 3075

Vuoi un preventivo o maggiori informazioni su questa offerta? compila il modulo !

Altrimenti se vuoi ricevere le nostre migliori offerte ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

 

Ho letto l'informativa sulla privacy e con l'invio della richiesta do il consenso al trattamento dei miei dati personali